5° Conferenza Nazionale della Sharing Mobility

117

il 23 Novembre prossimo si svolgerà la 5° Conferenza Nazionale della Sharing Mobility, organizzata dall’ Osservatorio Nazionale sulla Sharing Mobility, che, come ogni anno, farà il punto sulle tendenze in atto, le novità del mercato, le opportunità del settore che ha visto la luce 20 anni fa.

L’ evento si svolgerà nel corso dell’intera giornata. Nella sessione mattutina in cui sarà presentato il 5° Rapporto Nazionale sulla Sharing Mobility che aggiorna tutti i dati sulla mobilità condivisa in Italia, interverrà il Ministro delle infrastrutture e della mobilità sostenibili, Enrico Giovannini.

Nel pomeriggio si svolgeranno due workshop, nel primo “Sharing mobility e Governance” si confronteranno gli operatori di sharing mobility e l’Osservatorio con i nuovi Assessori alla mobilità di 4 comuni: Adriana Censi del Comune di Milano, Valentina Orioli, del Comune di Bologna, Sara Foglietta del Comune di Torino e Eugenio Patanè del Comune di Roma.

La Conferenza è realizzata in partnership con Deloitte, RFI, Uber, Voi Technology, Sharenow, Key Energy, Via, Expomove, Bit Mobility e Nordcom. A questo link potete trovare le schede di approfondimento dei Partner della Conferenza.