Al via la campagna “salva un bambino”

393

Immagina un mondo in cui tutti i bambini hanno una mamma e un papà che li amano, possono studiare e vivere un’infanzia felice. Insieme possiamo accogliere tanti bambini e ragazzi in difficoltà e dare loro una famiglia che li ama, la possibilità di andare a scuola e costruirsi un futuro.

La Comunità Amore e Libertà dal 1988 accoglie bambini e ragazzi soli, poveri, che hanno subito violenze o abusi cercando di donare loro l’amore e l’affetto di una famiglia. Ogni giorno s’impegna per creare nuove opportunità di formazione e lavoro per restituire dignità e speranza e perché tutti i bambini possano andare a scuola e realizzare i propri sogni.

Si può sostenere la campagna SALVA UN BAMBINO inviando un SMS o chiamando da rete fissa il numero 45589, per garantire a sempre più bambini e ragazzi l’affetto di una famiglia, la possibilità di studiare e la speranza di un futuro migliore.

Il progetto darà sostegno a più di 900 bambini e ragazzi, garantendo loro accoglienza, formazione scolastica e supporto sociale a Kinshasa, nel quartiere poverissimo di Masina III e a Kimpoko, nella Repubblica Democratica del Congo.