Si chiama Amazon Go Grocery ed è un vero e proprio supermercato senza casse e addetti alla vendita, che offre una vasta gamma di articoli alimentari.

Il negozio occupa 996 metri quadrati, circa 700 in più rispetto agli altri Amazon Go aperti negli Stati Uniti, che si estendono per una superficie compresa tra i 110 e i 210 metri quadrati.

Amazon afferma che il negozio combina la disponibilità dei prodotti e i prezzi bassi di una catena di negozi come Publix o Walmart con la praticità e i rapidi tempi di acquisto del suo modello Go, con una selezione che include sia grandi marchi tradizionali che prodotti biologici locali. Si unisce ai quasi 20 negozi Go attualmente aperti in tutto il paese in città come New York e San Francisco.

Fino ad ora i negozi Go si sono concentrati su cibi preparati, snack e una leggera quantità di prodotti alimentari tra cui cibi surgelati e condimenti. Alcuni hanno acquisito anche licenze per vendere alcolici. Ma nessun negozio Go fino ad oggi ha le dimensioni o la portata del nuovo Go Grocery di Amazon.