Amazon investe 575 milioni di dollari in Deliveroo

Lo annuncia la società londinese di consegne precisando che "questo significa che Deliveroo ha raccolto in totale fino ad oggi 1,53 miliardi di dollari".

79

Lo annuncia la società londinese di consegne precisando che “questo significa che Deliveroo ha raccolto in totale fino ad oggi 1,53 miliardi di dollari”.

Il nuovo investimento, scrive Deliveroo, contribuirà a: sviluppare il suo team di tecnici e ingegneri nel quartier generale di Londra per ampliare il suo bacino di consegne e offrire i suoi servizi a nuovi clienti. Il creatore (nel 2013) e ceo di Deliveroo, Will Shu, ha affermato in una nota che le nuove risorse raccolte offriranno ai ristoranti ulteriori opportunità di crescita e di espansione del proprio business.

“Amazon è stata un’ispirazione per me personalmente e per l’azienda e non vediamo l’ora di collaborare con un’organizzazione così ossessionata dal ruolo dei clienti”. “Siamo impressionati dall’approccio di Deliveroo e dalla loro dedizione nel fornire ai clienti una selezione sempre crescente di ottimi ristoranti, oltre a comode opzioni di consegna”, ha dichiarato Doug Gurr, Country Manager di Amazon UK.