Augusto Gregori e Luca Bedoni: “Da subito  ci impegneremo affinché vengano messe in campo azioni concrete e immediate per il rilancio e la valorizzazione dell’industria del turismo”.

Ci sono donne e uomini, imprese e interi settori in ginocchio

362

In una nota Augusto Gregori e Luca Bedoni, rispettivamente membro della segreteria e responsabile industria commercio artigianato e turismo e coordinatore del forum turismo del Partito democratico del Lazio hanno dichiarato: “Abbiamo riunito il Forum turismo del Partito Democratico del Lazio, nel quale si è discusso delle nuove sfide che ci attendono per il rilancio del turismo regionale, a partire dalla legge 13 che ora è in discussione in commissione e dove ci sono tante novità”.

“Ci sono donne e uomini, imprese e interi settori in ginocchio – continuano Gregori e Bedoni – che hanno necessità di risposte immediate. Nei prossimi giorni partiremo con una campagna di ascolto e confronto nei territori con amministratori associazioni e operatori di settore, che ci vedrà impegnati a costruire una visione futura che abbia al centro le esigenze e la valorizzazione dei territori, la promozione degli stessi, la formazione degli operatori, la revisione della governance e un grande piano sul turismo congressuale, come indicato nella legge 13.

Da subito  ci impegneremo affinché vengano messe in campo azioni concrete e immediate per il rilancio e la valorizzazione dell’industria del turismo. Dobbiamo trasformare questo momento di difficoltà in una opportunità per il futuro e dobbiamo farlo insieme, e adesso”.