Puglia: I nuovi regolamenti per il settore sociosanitario

Si tratta di un'occasione importante di confronto per chiarire dubbi, interpretazioni, incomprensioni e per illustrare i tempi di attuazione previsti dalle due Delibere di Giunta regionale per l'approvazione definitiva dei regolamenti.

31

Giovedì 21 marzo 2019 – con inizio alle ore 9.45 – si terrà presso la Fiera del Levante, nella sala convegni n. 2 del padiglione istituzionale della Regione Puglia (pad. n. 152), una giornata di approfondimento sul tema “I nuovi regolamenti regionali 4 e 5 del 2019 per il settore sociosanitario”.

L’incontro avrà ad oggetto l’illustrazione delle novità introdotte ed, in particolare, delle modalità attuative degli stessi dopo la loro entrata in vigore.
All’iniziativa parteciperanno l ‘Assessore Ruggeri,  i dirigenti e i funzionari del Dipartimento Promozione della Salute e del Benessere Sociale competenti della materia.
Sono invitati a partecipare tutti i responsabili delle strutture operanti nel settore sociosanitario che abbiano interesse a comprendere l’evoluzione della normativa regionale ed i futuri sviluppi dell’azione amministrativa regionale.

Si tratta di un’occasione importante di confronto per chiarire dubbi, interpretazioni, incomprensioni e per illustrare i tempi di attuazione previsti dalle due Delibere di Giunta regionale per l’approvazione definitiva dei regolamenti.