Roma: Formula E, via alla vendita dei biglietti

E' già iniziato il conto alla rovescia per la seconda edizione dell'E-Prix di Roma, in programma il prossimo 13 aprile

767

E’ già iniziato il conto alla rovescia per la seconda edizione dell’E-Prix di Roma, in programma il prossimo 13 aprile sul circuito cittadino dell’Eur, già cornice del grande successo della prima edizione. E’ infatti già possibile acquistare i biglietti per la tappa italiana del Campionato ABB FIA Formula E.

Oltre ai dettagli sulla tappa romana, Agag ha svelato le novità della quinta stagione del Campionato Formula E, in partenza il 15 dicembre a Riyad, in Arabia Saudita: “La quinta stagione porterà importanti novità e i nostri tifosi potranno finalmente vedere in azione le attesissime vetture di seconda generazione. Oltre a essere più performanti, le nuove batterie consentiranno alle vetture e ai piloti di completare l’intera durata di gara senza effettuare il pit-stop per il cambio auto. Ci saranno inoltre due nuove squadre, BMW Andretti Motorsport e Nissan e.dams, nuovi piloti, tra cui Felipe Massa”.

I biglietti per le tribune potranno essere acquistati al costo di 40 euro per gli adulti, mentre il costo è di 20 euro per i giovani tra i 16 e i 24 anni e per i Senior dai 65 anni. Inoltre, al costo di 60 euro per gli adulti e di 30 euro per giovani e Senior, quest’anno sono disponibili anche i biglietti Tribuna Premium, con vista privilegiata sul traguardo e bevande incluse. I bambini da 0 a 4 anni non avranno bisogno di un biglietto per accedere e potranno sedere insieme agli adulti (1 bambino per ogni adulto), mentre per bambini e ragazzi dai 5 ai 15 anni il biglietto costerà soltanto 1 euro.