In Puglia e Basilicata l’Agenzia del Demanio mette in vendita fabbricati e terreni  per un valore complessivo a base d’asta di oltre 1.300.000 euro.

Ventidue i beni che si trovano nelle provincie di Bari, Foggia, Taranto, Lecce e Brindisi e tra questi: un vigneto di 4.752 metri quadri dal valore a base d’asta di 20.700 euro a Grottaglie (Ta) e un terreno di 15.969 metri quadrati in provincia di Taranto, con prezzo di partenza pari a 100.000 euro.

Gli altri dieci immobili si trovano, invece, in provincia Potenza e Matera. Tra questi vi è un edificio ad un solo piano con grande giardino a Bernalda (Mt) in riferimento al quale l’offerta parte da 188.400 euro, nonchè un ex casello di Bonifica a Scanzano Jonico (Mt) dal valore a base d’asta di 133.000 euro.

L’Agenzia del Demanio offre sul mercato beni immobili di proprietà dello Stato attraverso procedure ad evidenza pubblica, nel rispetto dei principi di trasparenza dell’azione amministrativa previsti dalla normativa in materia.

Il termine ultimo per partecipare al bando è previsto per 22 luglio 2019. Ad aggiudicarsi i singoli lotti saranno coloro che presenteranno le migliori offerte in riferimento al prezzo fissato a base d’asta.